Centro Storico
Il fascino medievale qui è protagonista. Le strade in pietra e gli edifici storici creano un’atmosfera unica, perfetta per chi cerca un ambiente vivace con facile accesso a ristoranti, negozi ed eventi culturali.
Quartieri esterni alle mura
Queste zone offrono immobili storici e moderni, con il vantaggio di essere vicine ai principali punti d’interesse della città e al tempo stesso di avere un respiro più ampio rispetto al centro.
Zona Artigianale – Poggino – Tuscanese
Un’area ideale per chi cerca immobili per scopi commerciali o artigianali, ma offre anche opportunità residenziali per chi lavora in loco e desidera vivere vicino al proprio impiego.
Bagnaia
Questo pittoresco borgo è noto per la Villa Lante, uno dei giardini rinascimentali più belli d’Italia. Bagnaia è perfetta per chi desidera un ambiente tranquillo, a breve distanza dal centro di Viterbo.
Grotte Santo Stefano
Una zona che combina l’atmosfera rurale con la vicinanza ai servizi urbani, ideale per chi cerca una vita più tranquilla senza allontanarsi troppo dalla città.
San Martino
Immerso nella natura, questo borgo è perfetto per chi apprezza la vita all’aria aperta e vuole vivere in un contesto rurale senza rinunciare ai servizi di base.